TarzoMTB – WEEK END 13.10.2013
Sette biker di Montanaia Racing hanno partecipato a due competizioni di MTB in questo fine settimana.
Michele Stramare, Fabio Reale, Mauro Masarin e Stramare Senior (detto anche Duilio) hanno chiuso nell’ordine l’ultima tappa del 14^ Trofeo Livenza Bike 2013 disputatasi a Tarzo (TV). Una splendida giornata di sole ma con temperatura frizzante tanto da rendersi necessario l’abbigliamento invernale, ha visto battaglia sui 30 km del percorso caratterizzato da tratti umidi, tecnici ma molto scorrevoli. Ottima prestazione di Michele e di Fabio che raggiungevano Mauro, il favorito della gara, nel tratto di salita del secondo giro e, con un fiatone da fuori giri, riuscivano nel sorpasso e terminare la gara senza essere più raggiunti. La 6° pedalata della Castagna di Tarzo, ha chiuso così il circuito del Trofeo Livenza Bike 2013, Trofeo che ci ha dato la possibilità di realizzare una splendida manifestazione a Piancavallo. L’arrivederci è pertanto per l’edizione 2014, che ci deve vedere nuovamente protagonisti sia come atleti che organizzatori.
Tra le mura amiche di Villa D’arco invece, assieme agli oltre 300 iscritti si presentavano Pierluigi Peressuttti, Daniele Spagnol e Rodolfo Tatti. Gara molto simile a quella trevigiana; la distanza di 29 km tra le campagne cordenonesi, abbondantemente infangate dalle piogge precedenti, rendeva la gara pesante ma nello stesso tempo veloce e vantaggiosa per i “fondisti” delle due ruote. I tre MR, così come nell’ordine, terminavano i due giri nel gruppo di metà classifica.
Un fine settimana di ‘chiusura stagione’ molto ricco di emozioni quindi. L’auspicio è che il prossimo anno il settore “bike” continui a crescere e a portare l’arancione delle nostre maglie in molte spettacolari competizioni.

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!