In una splendida giornata autunnale dal sapore ancora estivo, i nostri bikers si sono misurati in quel di Combai alla Gara dei Marroni. 

Percorso suggestivo quanto impegnativo (16 km e 600 Mt dislivello di cui la partenza e l’arrivo con pendenze vertiginose del 28 %) che si sviluppa tra le colline di vigneti e castagneti. Di effetto pure l’orario di gara, ore 15 del Sabato Pomeriggio, che ha regalato ai bikers il sapore del tramonto che alleviava le fatiche.
Dopo una  grande battaglia , tra Cristian Filippin e Mauro Masarin, fatta di sorpassi azzardati nelle discese tecniche e di salite ripide con il cuore a mille, Cristian stacca Mauro nell’ultima salita cosidetta “ spacca gambe “.
Non è da meno Michele Stramare che li raggiunge e taglia il traguardo pochi minuti dopo. A seguire un grande Fabio Reale a cui vanno tutti i nostri complimenti per il coraggio e la tenacia da vero Biker che, nonostante qualche problema fisico lo costringa a limitare molto le uscite in MTB, è riuscito a portare a termine questa impresa non da poco…. bravo Fabio.
Bravi ragazzi, complimenti per la partecipazione e sopratutto la compagnia, questo è lo spirito di gruppo MR!
Al prossimo appuntamento a Falze di Piave 4 novembre ore 10.
Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!