michele a s martinoCiao a tutti. Vi proponiamo oggi un racconto della gara a cui hanno partecipato due nostri soci nell’ultimo weekend. E’ un piacere per MR pubblicare questi resoconti che arrivano direttamente dal campo. Grandi ragazzi!!!

Le previsioni meteo per fortuna hanno toppato e stamattima ci siamo svegliati con un filo di sole e alla seconda edizione della “Pedalata de San Martin” dietro il nastro di partenza c’ erano 200 biker! Numero tondo e partenza al decimo rintocco del campanile di Premaor per una manifestazione precisa anche dal punto di vista della gestione del percorso: le piogge della settimana hanno reso il terreno un po’ pesante e sono state prontamente apportate le modifiche necessarie!
Temperatura fresca ma al 10 di Novembre non si poteva pretendere di meglio! Giro di lancio e su verso la prima asperità che li portava fino a Miane. Dopo alcuni km in sali-scendi si ripassava per lo stesso punto e ultima parte nella piana del paese. Alla fine di salite ce n’erano diverse ma tutto alla portata del periodo: stagione finita, poche ore di luce per allenarsi ma se tutti si sono divertiti significa che al Team capitanato da Armando Lana va il solito applauso per il successo incassato.
A tenere alto il nome MR i soliti irriducibili Fabio R. e Michele S.. Partiti a metà gruppo si sono fatti subito strada nel primo giro di lancio, dove il buon Fabio stringeva i denti per i fastidiosi postumi di un infortunio al ginocchio del giorno precedente che lo faceva soffrire tutto il week end. Veniva fuori poi la tecnica in discesa dove il fondo insidioso per le piogge dei giorni precedenti metteva in difficoltà i più ma non i nostri atleti. Alla fine chiudevano in 13° pos. Michele e in 57° Fabio .
ciao e ci rivediamo alla Brosa. :D
Michele

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!