Weekend di gare e di risultati per MR

- Venerdì a Saalbach Jenny strappa un terzo posto a un soffio dal secondo e sale sul podio a guadagnarsi il tradizionale “birrone da litro”! Gara durissima e per durissimi quest’anno, tutta sotto la bufera di neve, freddo intenso e visibilità prossima allo zero. Come tutti coloro che hanno provato una volta nella vita la Mountain Attack sanno, gli Austriaci non esagerano nelle segnalazioni, non esagerano nel personale… anzi… in queste condizioni, anche se sei in pista, la gara te la devi tirar fuori da solo. Il grande Killian a fine gara ha dichiarato: “oggi hanno vinto tutti i finisher!”…. e in queste condizioni Jenny è riuscita a chiudere i 2000 metri D+ in 2 ore e 28!!!

 – Sempre venerdì in Paganella Jack e Carletto chiudono la cronoscalata con ottimi tempi (Carlo 70° su più di 200 partenti)

 

- Sabato è la volta di Sappada: con una temperatura di -14 in partenza e -20 all’arrivo, Ruggero, Marc, Laura, Ricky e il mitico Marco (Padesi forte) fanno parlare di MR!! Il nostro Presidente Laura viene premiata con un ottimo 10 posto, Marco a 12 anni con le condizioni descritte lascia indietro più di 10 atleti adulti, nonostante alcuni problemi di digestione dovuti probabilmente al freddo.

Insomma, per risultati, per presenza, forse solo perchè siamo simpatici, in giro per le alpi si continua a parlare di Montanaia Racing.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!