I nostri atleti continuano a sfidare il freddo intenso! E non per fare una cronoscalata veloce, cambiarsi alla velocità della luce e rinchiudersi al caldo dei locali montani, no! Stavolta ci siamo buttati in esperienze molto più lunghe e provanti, ma partiamo con ordine:

- Venerdì sera alle 18 Gigi Piat e Carlo Codermazzi erano pronti sulla linea di partenza del mitico Sellaronda. La temperatura a quell’ora in quel di Corvara segnava -18!! Sono partiti e hanno corso per più di 5 ore facendo tutti il giro dei 4 passi, schivando tutte le squadre che desistevano per il freddo intenso, e sono arrivati regolarmente all’arrivo pensando “mai più”, ma noi sappiamo che questo pensiero dura solo qualche giorno :)

- Domenica è stata la volta della 4^ Skialp Race Ahrntal, in Valle Aurina. Stefano Tagliafierro e Mauro Masarin hanno chiuso questa bellissima competizione nonostante anche li in partenza il termometro faceva segnare un bel -18! Gara dura, tutta fuoripista, con varie salite e discese che hanno impegnato i nostri atleti, entrambi alle prime esperienze di questo tipo, ma entrambi che dimostrano già una “scorza da Montanaia Racing”. Grandi ragazzi!!!

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!