Padre e figlioCari amici. Ecco il puntuale resoconto delle attività che abbiamo fatto lo scorso weekend. La stagione avanza quindi in maniera molto soft e spontanea i nostri soci si stanno spostando dallo scialpinismo al running. Resterà ancora a lungo lo zoccolo duro degli scialpinisti convinti, ma la maggioranza comincia a sognare t-shirts, pantaloncini e scarpe da running!

Venerdì scorso in Zoncolan si è svolta l’ormai classica cronoscalata notturna denominata Memorial Plazzotta. Una bellissima festa tra amici in ricordo di un grande scialpinista. I nostri soci come sempre hanno dato il massimo con ottime prestazioni. Segnaliamo in particolare Marco Padesi che all’età di 13 anni ha staccato l’incredibile tempo di 33.30, solo 10 minuti dopo il vincitore assoluto. Nell’ordine sono arrivati: Ivano Ongaro, Riccardo Padesi, Marco Padesi, Tatiana Rossi, Angela Camporeale, Daniele Spagnol. 

Altre partecipazioni del weekend sono state 1 gara di trail running FIDAL e 2 marce amatoriali. Giuseppe Marini, partito all’ultimo posto (anche un po’ in ritardo :) ) alla Kokos Trail di Basovizza, risale 326 posizioni e chiude all’87° posto assoluto. Grande Beppuz!!!

Molti altri nostri soci, come suddetto, si sono buttati nella corsa e hanno partecipato alle 2 marce nella nostra zona: la marcia dei Templari a S. Quirino e la marcia dei Castelli a Susegana. I nostri runner stanno preparando una stagione scoppiettante… seguiteci e vedrete!!! 

(nella foto, padre e figlio sorpassano un atleta in difficoltà un metro prima del traguardo del Memorial Plazzotta)

 

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!