Davide e MauroLo scorso weekend i nostri soci hanno dato, hanno dato parecchio!

Venerdì sera con partenza da Canazei si è disputati il Sellaronda, gara di scialpinismo notturna a coppie che prevede tutto il giro del gruppo del Sella, passando per 4 passi dolomitici e altrettante bellissime cittadine montane. In una stupenda serata, con un percorso quest’anno velocissimo (si sono battuti tutti i records!) Alessandro Ferraro e Silvano Frattino staccano un tempo eccezionale di 4 ore nette per percorrere i 45 km e 2700 metri di dislivello positivo. A seguire gran tempo anche per Giuseppe Marini in copia con l’amico Enzo Fedeli chiudono in 4:54. Bravi! L’emozione di un Sellaronda resterà sempre nel vostro cuore.

 Domenica a Sesto in Pusteria si è svolta la Skiraid delle Tre Cime. In una giornata fantastica hanno passato il traguardo Stefano Tagliafierro, Mauro Masarin, Davide Fusetti e Dante Bigaran. Complimenti a tutti!!!

Sempre Domenica al passo Duran si è svolta la cronoscalata Duran-Carestiato. Cinque nostri soci hanno tagliato il traguardo. Nell’ordine: Marc Mascarin, Daniele Spagnol, Ruben Salmaso, Angela Camporeale e Cristina Della Gaspera. Anche loro hanno vissuto una bellissima giornata in compagnia in un ambiente fantastico. Grandi ragazzi.

 

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!