Anche in questo weekend freddo, Montanaia Racing ha partecipato a 2 gare, dando grande visibilità della società e facendo registrare risultati di tutto rispetto. Ciò che si può notare leggendo le classifiche è una continua crescita generalizzata verso la parte alta della classifica da parte dei nostri soci. Questo significa che stiamo lavorando bene, che abbiamo soci con grande passione che nonostante questo strano inverno stanno dando il meglio di sè.

Partiamo da venerdì sera, 10^ edizione della ski-krono Varmost a Forni di Sopra, dove ben 13 atleti MR hanno lottato contro il cronometro e soprattutto contro il freddo: -12 in partenza! A conferma di quanto scritto sopra, 6 atleti MR riescono a stare entro i 50′ per percorrere gli 860 metri di dislivello di questa ormai storica competizione, ma tutti sono stati bravissimi e tutti hanno dato il massimo. Nell’ordine hanno chiuso la gara: Ruggero Lorenzo, Carlo Codermazzi, Marc Mascarin, Luigi Piat, Davide Fusetti, Francesco Michelis, Mauro Masarin, Luigi Savaglia, Primo De Filippo, Michele Caticchio, Rubessa Giuliana, Cristian Marin, Eugenio Cappena. Segnaliamo inoltre il 6° posto assoluto femminile e 2° di categoria nella classifica Open della nostra new entry Giuliana Rubessa. Complimenti a tutti!!!

Domenica è stata la volta del Tour de Sass. Abbiamo lasciato solo Stefano Tagliafierro, che però non si è perso d’animo e ha chiuso questa dura competizione classica con i suoi 1600 metri di dislivello positivo in 3:00:40. Grande Stefano, che alla sua prima esperienza in gare di questa portata, non si è fatto intimidire dai vari problemi che ha dovuto risolvere lungo il percorso.

Avanti a tutta e… speriamo che arrivi la neve anche per noi e non solo per chi non ne ha nessun bisogno!

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!