Si, cari lettori, è proprio vero! Dobbiamo dire che l’accordo che abbiamo stipulato con Promotur quest’anno, viste le condizioni, è stato veramente la salvezza degli scialpinisti. Come tutti sapete, senza fare almeno 3 ore di auto non è possibile fare scialpinismo nelle nostre montagne, quindi avere la possibilità di muoverci comunque con i nostri scietti anche se purtroppo solo su neve artificiale è veramente fantastico. Cogliamo ancora l’occasione di ringraziare Promotur per tutto quello che ha fatto e continua a fare per il nostro sport.

A prova di tutto ciò anche ieri sera, 25 Gennaio, terza serata di apertura del percorso scialpinistico in Piancavallo, hanno partecipato altri 50-60 amici. Non sono solo atleti che hanno ovviamente la necessità di un percorso per allenarsi, anzi! I più assidui sono proprio gli scialpinisti “classici” che vedono questi appuntamenti come un’opportunità per passare qualche ora insieme, facendo movimento, nell’ambiente che più amano e poi… perchè no, mangiare e bere in compagnia.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti che il rispetto del Regolamento che tutti devono firmare per poter usufruire del servizio è fondamentale per poter continuare a organizzare queste serate. Se per qualsiasi motivo con il nostro comportamento mettiamo a rischio la sicurezza nostra o degli altri rischiamo di dover chiudere tutto! Il classico comportamento del singolo che lede la libertà di tutti!!! Verificate quindi il regolamento e leggete SEMPRE le news nella pagina dedicata prima di accedere al percorso alla pagina http://www.montanaiaracing.it/piancanotte/

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!