MRallaMACari soci, amici, lettori, appassionati… è stato veramente un weekend intenso per la nostra società.

Giuseppe Guariento, il nostro costante e instancabile appassionato delle notturne in Dolomiti e Trentino ha portato a casa alti due importanti risultati la settimana scorsa: 76° a Cavalese alla “VIA DEL BOSCO AL CIAR DE LUNA” e 36° alla “NOTTURNA DEI SERRAI DI SOTTOGUDA”. Grazie Giuseppe per portare i colori della nostra società in tutte queste gare che non sono sempre facili da fare per tutti noi.

Domenica a Forni Avoltri è stata la volta del nostro Ivano Ongaro, tornato alla grande alle competizioni dopo un fermo per un piccolo infortunio. Ha piazzato subito un 27° assoluto. GRANDE Ivano.

Concludiamo con il weekend di scialpinismo a 360° che MR ha vissuto in quel di Saalbach. Un gruppo di 20 soci e simpatizzanti MR sono partiti Venerdì mattina all’attacco della Mountain Attach (il gioco di parole ci sta proprio bene :) ). La neve in zona era poca ma non ha fermato l’organizzazione e la gara è stata come sempre molto sentita (quasi 1000 partenti). L’arco di arrivo della “Marathon” (3000 metri di dislivello positivo e negativo) ha visto passare nell’ordine Riccardo Padesi, Mauro Masarin e Davide Fusetti. Stefano Tagliafierro ha percorso tutto il tracciato arrivando poco prima di Riccardo ma purtroppo fuori gara perchè è arrivato tardi al ritiro pettorali. La gara denominata “Tour” (che non è proprio un tour, visto che prevede 2000 metri di dislivello!) ha visto tra gli arrivi i seguenti soci MR: Alessandro Ferraro (2:09 per fare 2000 metri di salita e 2000 di discesa), Carlo Codermazzi, Luigi Piat, Christian Marin, Luigi Savaglia, Michele Caticchio, Ubaldo Panont e Giuliana Rubessa. Anche la “Schattberg Race” (una vertical di 1000 metri tutti di un fiato) ha visto uno dei nostri soci all’attacco: Daniele Spagnol ha dato il meglio di se nonostante fosse in convalescenza e ha strappato un buon 83° posto assoluto. Il due giorni successivi hanno visto il gruppone MR in giro per le cime sopra Saalbach (in foto la partenza di Sabato mattina), tutti insieme, in amicizia … e le serate…. tanta, tanta festa!!! 

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!