Foto di FedericaSeconda serata in Piancavallo per lo Skialp by Night. E’ stata a detta di tutti i partecipanti una serata veramente bellissima, finalmente invernale, finalmente con la neve sotto gli sci al posto del ghiaccio a cui ci eravamo quasi abituati. Circa 80 persone hanno usufruito del servizio.

Grazie a tutti per la partecipazione e soprattutto per il notevole rispetto delle regole che si è visto. Rispetto alle prime serate degli anni scorsi si nota una educazione, una serietà decisamente diverse. Crediamo che se continuiamo a collaborare così, rispettando il regolamento, effettuando le iscrizioni, accettando i nostri controlli… sicuramente potremo continuare a vivere insieme questa fantastica esperienza.

Un grazie particolare stavolta va a Promotur, nella persona del Direttore di polo Enzo Sima che, nonostante le avverse previsioni che erano previste e che li avrebbero obbligati a concentrarsi nel loro lavoro di battitura, hanno fatto un grosso sforzo e ci hanno permesso di salire fino in Val dei Sass, ritardando solo per noi la battitura. Grande collaborazione. 

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!