Ricordiamo a tutti che domani sera, Mercoledì 18 Gennaio 2012, dalle 18 alle 22, ci sarà il secondo appuntamento per scialpinisti in Piancavallo.

Vi aspettiamo numerosi come Mercoledì scorso, quando abbiamo stupito il mondo dello sci, il mondo della neve. Vi aspettiamo per allenarvi o per fare il giro tra amici, per fare una salita al chiarore delle pilette fino all’Arneri o per fare varie ripetute fin che le gambe ci abbandonano… l’importante è esserci… anche solo per mangiare qualcosa tra amici o per bere una birra in compagnia guardando la pianura e le sue 1000 lucette. Un grazie a Promotur, in particolare nella persona di Enzo Sima, perchè ci permette di vivere queste emozioni e di passare una sera alla settimana facendo l’attività che più ci piace.

Vi ricordiamo anche che per accedere al percorso scialpinistico notturno è obbligatorio aver sottoscritto il regolamento che dà diritto alla tessera personale gratuita che fungerà da pass. Qualora arriviate in Piancavallo quando le biglietterie Promotur sono chiuse, potete sottoscrivere il regolamento e ricevere la vostra tessera al Ristorante Pizzeria Edelweiss prima di partire. Il materiale OBBLIGATORIO come da regolamento è:

- CASCO (indossato sia in salita che in discesa)

- ARTVA (ACCESO e in trasmissione)

- PILA frontale (ACCESA)

SCI da Scialpinismo LAMINATI,

- PELLI in buono stato (la pista è ghiacciata),

- BASTONI,

- SCARPONI da Scialpinismo con suola in VIBRAM.

ATTENZIONE: ci saranno controlli, sia per quanto riguarda il tesseramento, che per il materiale obbligatorio.

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!