Purtroppo, come potete immaginare, la foto di copertina è “di altri tempi”, ma la pubblichiamo come buon auspicio.

Ieri, contro le più rosse aspettative che prevedevano solo insignificanti fiocchi che non avrebbero fatto nessuno spessore, una nuvola si è fermata qualche ora sopra il gruppo del Cavallo ed è riuscita a fare 10 cm. di neve in Piancavallo. Non ha di certo risolto i problemi di innevamento della nostra zona, ma almeno in parte alle piste si vede un po’ di bianco.

Ieri sera, quarto appuntamento serale in Piancavallo per gli scialpinisti, è stato quindi bellissimo poter salire e scendere su neve “vera” e vergine… 10 cm. di polvere sopra sulle piste già innevate artificialmente. Purtroppo, il “terrorismo” del mass-media ha fatto desistere parecchi amici, che hanno preferito credere alle false notizie di “gelo siberiano” che venire a vedere e passare una bellissima serata sulla neve fresca. Abbiamo avuto un calo di presenze di più del 50% sulla media dei Mercoledì precedenti.

Vi aspettiamo tutti, di nuovo numerosi, Mercoledì prossimo… e se fa freddo… mettiamo un maglione in più, ma non perdiamo queste occasioni!!!

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!