Tessera raccolta punti fronteCari Scialpinisti della notte!

E’ con piacere che Montanaia Racing, mai doma di nuove idee, vi sottopone l’ultima iniziativa nata.

Con oggi si aprirà infatti la raccolta punti a serata!

Di cosa si tratta?

Abbiamo pensato di premiare i più virtuosi ed assidui frequentatori dei Mercoledì allo “Skialp by night” in Piancavallo.

Come?

- a partire dal 16/01 potrete ritirare direttamente presso il  Rifugio Arneri la tessera raccolta punti.”Mai Assente!”

In essa andrà indicato il proprio nome e cognome.

-il Rifugio Arneri è già dotato di specifici  “bollini rossi” che vi verranno attaccati sul retro della tessera a comprova della vostra presenza serale.

-Attenzione: ogni bollino corrisponde ad una serata. Più risalite di pista nella medesima serata valgono ugualmente 1 bollino.

- a fine stagione – in corrispondenza con l’ultima uscita di skialp  by night a calendario –  i  partecipanti che  avranno  totalizzato più  punti (totale delle serate nelle quali vi siete  presentati  all’Arneri) parteciperanno all’ESTRAZIONE FINALE con simpatici premi  in occasione della cena di fine stagione presso il Ristorante Edelweiss.

Regolamento:

1) I 5 partecipanti che avranno totalizzato più punti concorreranno all’estrazione di 5 interessanti premi a sorteggio.

2) Dal 6° al 10° verranno estratti altri 3 premi.

3) Dal 11° all’ultimo verrà fatta l’estrazione del premio finale di consolazione.

Anche se Montanaia Racing cercherà di rendere ricca la lotteria delle premiazioni , pur sempre  con un occhio attento alle proprie disponibilità, speriamo si sia inteso il significato  che si vuole dare all’iniziativa, ovvero quello di accrescere sempre di più lo spirito di aggregazione degli ‘appassionati della notte’ e di rendere giusto merito a coloro i quali fanno in modo, con la propria costante partecipazione, a far sì  che questa esperienza di scialpinismo serale  possa proseguire nel tempo e sia altresì motore di i interesse anche per la nostra amata località montana.

Passate quindi a ritirare la vostra tessera e ricordatevi di farvi apporre il “bollino di controllo” al Rifugio.

Se malauguratamente dimenticaste la tessera a casa (cosa da evitare!!!) riferite il vostro nominativo al Rifugio. Con  un atto di “clemenza”  il gestore vi permetterà di recuperare la serata con il “doppio bollino” la volta successiva.

Sperando di vedere sempre più pile frontali risalire il percorso notturno di scialpinismo Montanaia Racing vi saluta con affetto.

MR 

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!