Cari lettori, domani sarà una giornata STORICA per lo scialpinismo friulano!!!

Come tutti ormai sapete domani in Piancavallo si inaugurerà la pista dedicata allo sciapinismo notturno in Piancavallo. Ritrovo alle 19 davanti alla biglietteria principale Promotur alla base della pista Salomon per chi vuole fare la prima salita in compagnia. Non dimenticate che è NECESSARIO firmare il Regolamento che vi darà diritto alla tessera personale gratuita di riconoscimento valida per tutta la stagione per tutti i poli Promotur. Nel regolamento troverete tutte le norme a cui dovrete attenervi e il materiale obbligatorio (sci laminati, bastoni, scarponi, pelli, casco, pila frontale, ARTVA). Solo per domani la biglietteria Promotur sarà a vostra disposizione anche in orari serali per il tesseramento. Successivamente troverete, sempre presso la biglietteria, i luoghi abilitati a rilasciare le tessere, oltre agli uffici stessi durante gli orari di apertura diurni.

Insistiamo nell’importanza di questo tesseramento perchè il percorso è utilizzabile solo dai possessori di questa tessera! Verranno effettuati controlli. Tutti i trasgressori sono considerati “fuorilegge” quindi sanzionabili. Ovviamente altra regola importante è il rispetto degli orari: solo il Mercoledì sera e solo fino alle 22. Fuori da questi orari è assolutamente vietato accedere alle piste, se non durante i normali orari di apertura giornalieri degli impianti.

Dopo le risalite vi aspettiamo tutti al Ristorante Pizzeria Edelweiss dove ci sarà un prezzo convenzionato per scialpinisti.

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!