Grande successo ieri sera in Piancavallo alla seconda serata di apertura del percorso scialpinistico.

Come la settimana scorsa i consensi per questa fantastica attività serale sono stati molto forti. Circa 60 scialpinisti si sono alternati in un saliscendi continuo dalle 18 alle 22. Il Rifugio Arneri aperto per l’occasione ha dato ristoro con prezzi convenzionati a chi voleva cambiarsi al caldo prima della discesa. Il Ristorante Edelweiss, che ormai è diventato il nostro quartier generale, ha mantenuto la convenzione per la pizza e per i secondi piatti per atleti.

Grande disponibilità anche ieri sera da parte di Promotur: il responsabile Enzo Sima ha deciso di tenere aperta la biglietteria per il tesseramento gratuito anche ieri sera, dando un importante supporto all’organizzazione. Ricordiamo a tutti gli utenti che la tessera è obbligatoria per accedere al percorso e che se la biglietteria è chiusa potete rivolgervi all’Edelweiss che ha tutto l’occorrente per fare il tesseramento (assolutamente gratuito). Promotur ci ha anche messo a disposizione una motoslitta per permettere a un nostro amico appassionato di fotografia di muoversi lungo il percorso e scattare delle bellissime foto dalla partenza all’arrivo che pubblicheremo appena possibile.

Ricordiamo la pagina web di riferimento dove potete trovare tutte le informazioni e le news (da controllare ogni Mercoledì prima di salire): http://www.montanaiaracing.it/piancanotte 

AVANTI A TUTTA! Lo scialpinismo sta crescendo!!!

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!