Accesso riservato

SKIALP BY NIGHT: una certezza! Però, chi si aspettava un avvio così “scattante”? Nessuno di noi sicuramente! Senza preavviso, con poca pubblicità ma tanto passaparola, ieri sera alla prima serata di apertura serale del percorso scialpinistico in Piancavallo abbiamo subito registrato numeri da record: circa 70 iscritti tra le 18 e le 22.

Ringraziamo tutti gli scialpinisti per la fiducia che ci avete confermato e confidiamo di continuare a vedervi sempre più numerosi anche i prossimi Mercoledì per creare sempre più gruppo, sempre più aggregazione, sempre più festa… e anche per allenarci un po’ :)

Dobbiamo però evidenziare anche i punti negativi: le regole vanno rispettate! Ci sono alcuni casi di scialpinisti che, scappati al nostro controllo, nonostante avessimo avvisato nel sito, su FB, via mail, con un cartello in partenza e uno all’Arneri… sono saliti nella parte alta del percorso che era chiusa e il personale Promotur stava lavorando. Fate attenzione ai nostri comunicati, non possiamo transigere! Dal prossimo Mercoledì chi non rispetterà regolamento, orari e quant’altro potrà essere fermato e sanzionato dai Carabinieri, visto che oggi stesso è stata emessa un’ordinanza del Comune di Aviano che va in questa direzione. NON ROVINIAMO TUTTO!!! Grazie.

Cogliamo l’occasione per ringraziare Promotur per la concessione dell’area e il supporto tecnico, la FISPS per il professionale personale del soccorso piste che ci mette a disposizione, Il ristorante Edelweiss e per il grande supporto logisico e organizzativo, la Baita Arneri per il supporto logistico e di sicurezza.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!