Cari amici, cari lettori e, soprattutto, cari scialpinisti… SI INIZIAAAAA!

L’inverno in questi giorni sta bussando alle porte, la prima neve si è già fatta vedere e noi, Montanaia Racing e Promotur Piancavallo siamo pronti. 

Il 19/12/2012 si aprirà ufficialmente la stagione di apertura serale delle piste per lo scialpinismo in notturna in Piancavallo. Come l’anno scorso, Montanaia Racing avrà l’onore e, soprattutto, l’onere di gestire queste serate mettendo a disposizione i propri soci per l’assistenza e il controllo delle piste dedicate allo scialpinsimo. Tutti i Mercoledì a partire dal 19/12 dalle 18 alle 22, salvo comunicazioni contrarie, sarà quindi possibile allenarsi, fare una salita con gli amici, passare qualche ora insieme a fare ciò che più ci piace e, perchè no, chiudere la serata tra amici con i piedi sotto una tavola :)

La novità di quest’anno, solo per Piancavallo, è la possibilità di registrarsi on-line e di ricevere poi una mail automatica di conferma, che darà diritto ad accedere alle piste (solo di Piancavallo) senza la tessera di riconoscimento. La tessera va comunque fatta il prima possibile per poter accedere a tutti i poli Promotur, ma temporaneamente sarete autorizzati se presentate la stampa della mail ricevuta.

Tutti i dettagli, il Regolamento, il modulo di iscrizione e la pagina delle news al link http://www.montanaiaracing.it/piancanotte 

E’ fondamentale che prima di accedere alle piste vi siate registrati e verifichiate IL MERCOLEDI’ POMERIGGIO le news alla pagina http://www.montanaiaracing.it/piancanews/

Buon inverno a tutti.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!