Weekend di grande visibilità per Montanaia Racing.

Partiamo da Sabato sera quando 6 atleti MR hanno partecipato alla Cronocanin a Sella Nevea con tempi di tutto rispetto che fanno spostare il nome della nostra associazione sempre più in su nelle classifiche: Marc Mascarin, Davide Fusetti, Pierluigi Peressutti, Luca Turchet, Tatiana Rossi e niente popò di meno che il grande Eugenio Cappena.

Domenica 2 gare disputate dai nostri atleti da est a ovest: 

- Skialp Tuglia a Forni Avoltri, dove l’infallibile Jenny sale sul gradino più alto del podio e dà onore a Montanaia Racing. Presenti con ottimi risultati Pierluigi Peressutti, Luca Turchet e Tatiana Rossi che dopo una corta notte di riposo bissano il risultato della sera prima.

- 8° Trofeo Vetan in Valle d’Aosta, dove Riccardo Padesi in coppia con Tommaso Zanotelli, forte atleta della Scicai Schio, portano a casa un ottimo 52° posto su 120 squadre in un ambiente di grandi atleti valdostani. Supporter sul percorso c’era il nostro immancabile Presidente Laura.

Avanti così!!! Bravissimi tutti, dalla nostra grande atleta Jenny a chi partecipa per divertirsi e porta comunque grande visibilità alla nostro bel gruppo.

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!