CollageGrande serata ieri sera in Piancavallo con la “Sprint By Night”. C’è stata una partenza in linea alle 19:30, tutti con il pettorale, un cronometraggio preciso per tutti, un arrivo “da Sellaronda”… una gara? NO! E’ stato semplicemente un bellissimo incontro tra tutti i partecipanti della Skialp By Night che hanno deciso di partire tutti insieme e illuminare la Salomon con le loro pilette. C’erano fortissimi atleti ed escursionisti, giovani e anziani, uomini e donne… ma soprattutto scialpinisti, gente che fa di questa passione uno stile, gente che per un momento aggregativo settimanale fa i salti mortali ma c’è sempre! Grazie ragazzi!!
Per la cronaca la garetta è stata vinta da Alessandro Ferraro e la prima donna è stata Sara Ferraro… non è un caso… sono fratelli, figli d’arte e soprattutto soci Montanaia Racing. Per dimostrare che non siamo capaci di fare le cose fatte male, a questo LINK trovate anche le classifiche.

Ringraziamo la Baita Arneri per il supporto, la preparazione dell’arrivo, le coppe, le foto. Ringraziamo i nostri controllori Montanaia Racing per il preciso servizio di sicurezza e la gestione dell’evento con la serietà che sempre ci contraddistingue.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!