Transclautana2013-073Cari amici, abbiamo appena passato un weekend veramente emozionante: sulle nevi di casa, con condizioni perfette, tra amici, abbiamo ripercorso le tracce dei grandi dello scialpinismo che nel 2011 si sono battuti per i titoli Mondiali di Sciapinismo. La Transclautana non ha deluso le aspettative e ha dato a tutti, volontari, concorrenti, tifosi, amici e parenti, grandi emozioni su un percorso tracciato alla perfezione e molto, molto tecnico.

I nostri soci sono stati come sempre all’altezza della situazione facendo registrare delle performance veramente grandi. Il più grande risultato lo ha ottenuto la nostra Jenny che si è piazzata 3^ assoluta, dietro solo alle grandi Martinelli e Scola, e prima tra tutte le atlete friulane. Grandissima prestazione anche per Pietro, in continua crescita, un grande combattente che in un terreno così tecnico non poteva che lasciar dietro tutti i compagni di squadra!

Questi i partecipanti in ordine di arrivo: Pietro Matarazzo, Jennifer Linda Senik, Alessandro Ferraro, Marc Mascarin, Ivano Ongaro, Padesi Riccardo, Pierluigi Peressutti, Davide Fusetti e Michele Biasutti. Tutti campioni!!! Portare a termine una gara così non è da tutti.

Non dimentichiamo inoltre che Montanaia Racing ha partecipato attivamente all’organizzazione della gara collaborando con lo Sciclub Valcellina con 10 volontari, sia per la tracciatura del percorso che per la gestione dei cambi di assetto. Il nostro socio e consigliere Michele Livotti aveva la responsabilità della disposizione e del coordinamento di tutti i volontari nei 12 cambi di assetto previsti. Un sentito grazie da parte di tutta MR va quindi a Michele e a tutti coloro che hanno dato una mano per la grande riuscita di questa gara che fa onore alla nostra terra.

La scorsa settimana ci sono inoltre state altre 3 gare a cui ha partecipato il nostro inarrestabile Giuseppe Guariento: Mercoledì 6 a S.Martino di Castrozza, Trofeo Zagonel, Terza prova del Trofeo 4 Valli; Venerdì 8 ad Arabba, Lors da Reba, seconda prova della Raida Ladina; Domenica 10 a Ziano di Fiemme, Trofeo Vigili del Fuoco. In tutte le Gare Giuseppe ha portato i colori di Montanaia Racing in classifiche dominate da grandi campioni come Ivo Zulian, Thomas Trettel, Marco Facchinelli, … Grazie Giuseppe!!!

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!