AleCari soci, amici, lettori… è stato un weekend carico di soddisfazione per MR. Questo lungo WE inizia addirittura da Giovedì quando il nostro inarrestabile Giuseppe Guariento al rientro da un infortunio ha partecipato Superlusia-Superdanilo 2014 vicino a Bellamonte. Grande Giuseppe!

Venerdì sera è stata la volta di Sappada con il Trofeo Lorenzo e Mario. Partiamo dal gentil sesso: la nostra grande Giuliana Rubessa ha strappato un grande 7° posto assoluto femminile e terza nella categoria master. Grande rientro anche per Ruggero Lorenzi che dopo l’operazione alla spalla è tornato alle competizioni e ha chiuso con un ottimo 46° posto assoluto. Chiude la gara con un’ottima prestazione anche Michele Battiston.

Passiamo alla gara principale del weekend, la gara internazionale Skialprace Valle Aurina, gara unica di Campionato Italiano individuale. Tra i Master spicca Mauro Bettin che chiudendo comunque davanti a tutti i compagni di squadra, strappa un eccezionale 8° a livello nazionale. A seguire tra i Senior vediamo arrivare solo 2 minuti dopo un grandissimo Alessandro Ferraro (nella foto) che sta crescendo gara dopo gara e comincia a lasciare indietro autorevoli avversari! 59° il suo piazzamento tra i Senior. A seguire, altrettanto bravi troviamo Stefano Tagliafierro e Giuseppe Marini, i nostri due giovani, promettenti, scalpitanti atleti!

Avanti così amici che la stagione è appena iniziata. Il prossimo appuntamento importante sarà venerdì 17/1 a Saalbach per la Mountain Attach che vedrà 14 atleti MR partire alle 16 tra 500 grintosi, cattivi, scalpitanti cavalli da corsa.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!