Cari lettori, come più volte dimostrato Montanaia Racing è sempre in prima linea quando si parla di sicurezza. 

Nell’ambito del nostro progetto “Cultura e Sicurezza” che porteremo avanti durante tutta la stagione invernale (e non solo), vi proponiamo un’importante iniziativa formativa: la Scuola di Alpinismo, Scialpinismo e Arrampicata “Val Montanaia” in collaborazione con il Soccorso Alpino di Pordenone e con Montanaia Racing, organizza una giornata dedicata allo studio delle tecniche di ricerca in valanga.

L’ARTVA… questa strana radiolina che fa solo “bip-bip”… la Pala e la Sonda… questi strani attrezzi che pesano nello zaino…

Ci impegneremo a spiegare come si utilizzano e perchè sono così importanti.

In questo link trovate il volantino e il programma della giornata.

About The Author

Riccardo Padesi

  • MONTANAIA RACING

    Attenzione: la data è cambiata dal 17 al 27 Dicembre. Il link al volantino in questo post è già corretto. Vi aspettiamo numerosi!!!

  • Serenapaolo68

    Mettete questo volantino corretto in post recenti per che oggi 17 cerano 6-7 persone che aspettavano x la formazionne.

    • Riccardo Padesi

      Mi dispiace molto per queste persone, ma noi abbiamo fatto tutto il possibile per dare l’informazione che in Piancavallo non ci sarebbero state le condizioni per effettuare la formazione oggi: abbiamo scritto un commento a questo post, abbiamo scritto su Facebook, abbiamo cambiato la data e aggiornato tutti gli invitati dell’evento Facebook, abbiamo scritto una mail a tutta la mailing list dei soci CAI, abbiamo cercato il più possibile di fare passaparola… più di così, mi dispiace ma non era possibile e comunque, come queste 6-7 persone avranno visto non c’erano assolutamente le condizioni per quanto effettuare in programma. Spero di vedervi il 27. Ciao, Ricky.

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!