Finalmente ci siamo! Abbiamo definito insieme a Promotur la data di avvio della stagione di scialpinismo in notturna in Piancavallo: Mercoledì 11 Gennaio ci sarà la grande festa di apertura. Dalla chiusura degli impianti (16:30) fino alle 22:00 sarà possibile salire fino in Val dei Sass (stazione di arrivo della seggiovia più alta del Piancavallo a quota 1815) seguendo il nuovo percorso di salita dedicato allo scialpinismo, per poi scendere lungo le piste Nazionale Alta e Salomon fino alla partenza. Ci saranno dei cartelli che vi chiariranno il percorso. La partecipazione è TOTALMENTE GRATUITA, sia per la serata inaugurale che per tutti i Mercoledì fino a fine stagione!!!

Montanaia Racing e i Carabinieri che stazionano in Piancavallo dedicheranno delle persone per fare la “chiusura piste” alle 22:00 per garantire la sicurezza lungo il tracciato. Vi preghiamo di calcolare i vostri tempi di salita e discesa facendo in modo di essere fuori dalle piste entro e non oltre le 22:00 come cita il regolamento.

Chiediamo a tutti di prendere visione del regolamento che sarà esposto in zona partenza (di fronte alla biglietteria principale Promotur presso la partenza della seggiovia Tremol 1, pista Salomon) e di firmarlo per presa visione. Vi verrà rilasciato una ricevuta (tesserina) che confermerà la presa visione del regolamento. Senza questa tessera gratuita l’accesso al percorso scialpinistico E’ VIETATO!!

Per la prima serata promozionale (11/1/2012), gli uffici Promotur resteranno aperti anche di sera per permettervi di firmare il regolamento e ritirare la tessera di riconoscimento personale. In ogni caso gli addetti Montanaia Racing saranno a vostra disposizione per qualunque chiarimento.

A fine serata ci si ritroverà presso il Ristorante Pizzeria Edelweiss (100 metri dall’area di partenza) per mangiare qualcosa tutti insieme a un prezzo convenzionato. Gli amici dell’Edelweiss hanno infatti subito sposato l’iniziativa facendoci una convenzione per quella sera di 8 euro per Pizza+birra(o bibita) oppure 12 euro per un secondo+contorno+bibita a piacere. In questa sede avrete la possibilità di prendere contatto con gli addetti Montanaia Racing per il regolamento. Alle 21:30 ci sarà un piccolo discorso inaugurale per dare tutte le spiegazioni del caso e avrete la possibilità di chiarirvi tutti i dubbi.

In ogni caso a partire dall’11/1/2011 il regolamento potrà essere firmato anche presso gli uffici Promotur durante gli orari di apertura.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!