ValeriaCari amici, 3 gli appuntamenti a cui i nostri soci non hanno saputo mancare nello scorso weekend: l’ Adamello Skiraid, il Raduno Scialpinistico del Pradut e il Trail del Collio.

L’Adamello Skiraid, la più dura delle gare del circuito internazionale, con i suoi 4000 metri di dislivello positivo ha visto sulla linea di partenza la nostra socia Francesca Lavezzari che con l’amico Marco Abordi ha tentato la grande traversata. Purtroppo per alcuni problemi fisici ha dovuto arrendersi dopo 3300 metri di dislivello. E’ un grande onore per noi aver avuto un nostro rappresentante in questa importantissima gara ed è grande il coraggio che spinge chi si presenta al via. Francesca, siamo veramente fieri di te!

Al Raduno Scialpinistico del Pradut, organizzato dagli amici dello sciclub Valcellina hanno partecipato ben 17 soci MR. Quest’anno il percorso di sola salita prevedeva quasi 1200 metri di dislivello. Oltre alla grande partecipazione, abbiamo avuto degli ottimi risultati agonistici: Marco Padesi si guadagna un grande 2° posto tra gli Juniores e Laura Zin, il nostro Presidente, rientrata alle competizioni in gran spolvero,  sale sul podio femminile al 3° posto. In ordine di arrivo questi sono stati tutti i soci MR presenti: Marc Mascarin, Ubaldo Panond, Pieluigi Peressutti, Christian Marin, Michele Caticchio, Marco Padesi, Riccardo Padesi, Primo De Filippo, Gaudenzio Agnoletto, Laura Zin, Luciano Maserin, Valerio Tomasi, Andrea De Benedet, Saul Gattel, Daniele Spagnol, Eugenio Cappena, Alleris Pizzut. Grazie a tutti per questa bellissima giornata di condivisione.

Riguardo la corsa, invece, lo scorso week end ha visto i nostri atleti partecipare alla prima edizione del Trail del Collio. I percorsi si snodavano tra le bellissime colline ricche di vigneti che circondano la città di Cormons e risultavano piuttosto veloci ma pur sempre con un buon dislivello da affontare. Marco Venier si è classificato 20° nella 21 Km e 600m D+ con quasi 400 partecipanti,Valeria ha portato a termine la gara più breve ed è apparsa sul relativo articolo del Messaggero online (Foto di copertina di questo articolo).

 

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!