fotoAncora una volta i nostri portacolori si sono fatti letteralmente in quattro per partecipare alle più importanti e sfiancanti gare del panorama trail in Italia.
E’ doveroso sottolineare l’impegno di un nostro atleta, Stefano Cassan, che sulle orme di Kilian Jornet ha disputato in 10 giorni tutte le gare del Campionato Europeo Skyrunning, ultima delle quali la Trans D’Havet, 80 Km e 5500m D+, portata a termine in 18 ore e spiccioli. Bravissimo, ora puoi andare in vacanza.
Sempre restando su gare a lunga distanza i nostri soci della sede distaccata di Bolzano Stefano Tagliafierro e Marco de Salvador (in foto), hanno portato a termine la staffetta Sud Tirol UltraRace, con 60 Km e 3500m D+ ciascuno. Ed il risultato è stato stratosferico, 3° posto assoluto dopo 19 ore di gara e a soli 20 min dalla vittoria. Mi sa che alla gran Sasso Skyrace ci daranno grandi soddisfazioni. Siamo tutti con voi.
Dopo essersi cimentato contro i migliori specialisti europei nel kilometro verticale a Canazei, a Marc Mascarin è rimasta la voglia di cimentarsi nel più duro vertical kilometer che conosciamo. Infatti, il Vertical kilometer Col De Lana ha uno sviluppo di soli 2,1 Km, praticamente un muro. Il nostro affezionatissimo si è classificato 11° tra i senior maschili, a pochi minuti da Urban Zemmer, dimostrando ancora una volta la sua propensione per le gare con i bastoncini.
Complimenti a tutti e appuntamento per il prossimo Weekend sul Gran Sasso, in Piancavallo per la staffetta Madonnaa delle Nevi e ad Auronzo per la Camignada.

About The Author

Riccardo Padesi

  • Fabrizio Amadio

    Complimenti a Stefano per l’impresa, io sabato ho corso la 40 km della Trans D’Havet ed è stata tosta, non oso immaginare la 80 km. Secondo me gara spettacolare il prossimo anno provo la 80 ;-)

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!