E’ stato un weekend di piazzamenti! E che piazzamenti!!

Montanaia Racing ha visto i suoi atleti salire su 2 podii: Fabrizio Amadio con Mauro Masarin in staffetta duathlon a Bibione e Marco Padesi alla Jama baby trail.

A Bibione, nonostante il luogo non ricordi le nostre montagne, i nostri atleti si sono veramente comportati da grandi, portando a casa un secondo posto nella staffetta che ha visto Mauro Masarin impegnato nella parte MTB e Fabrizio Amadio nella parte running. Complimenti ragazzi, queste scosse creano motivazione a tutti noi.

In Val Rosandra, invece, Marco Padesi, nonostante i suoi 12 anni, è ormai di casa visto che l’anno scorso è stato il vincitore indiscusso e altre volte è salito sul podio. Quest’anno è stata veramente una gara bellissima che lo ha visto sempre al comando nei tratti tecnici, in discesa prendeva il volo e allontanava il fortissimo ragazzo che lo seguiva… alla fine però, complici i suoi 14 anni e la gamba decisamente più lunga, il secondo, pochi metri prima del traguardo, è passato primo e Marco si è dovuto accontentare della piazza d’onore, ma con grande soddisfazione e grande umiltà. Bravo Marco, che la passione continui ad assisterti!!!

Segnaliamo anche l’ottimo risultato di Alessandro Papis Sabato pomeriggio, sempre in Val Rosandra, al Jama-run Trail che lo ha visto chiudere con un eccezionale 1:17 al 43° posto assoluto. 

Tagged with:
 
About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!