Weekend molto sentimentale e molto sentito…

Tantissimi soci e simpatizzanti si sono raccolti Sabato ad Aviano a casa dei nostri amici Donnie e Blanca. La motivazione era una corsa in compagnia tra i sentieri della pedemontana per poi trovarci tutti insieme per dire “Ciao and Good bye” agli amici che tornano negli Stati Uniti e ci lasciano un po’ tristi ma felici di averli conosciuti. Hanno dato tanto alla nostra società dal punto di vista agonistico, ma soprattutto dal punto di vista umano. Un sentito grazie va quindi a Sophia, Isabella, Bonita, Blanca e Donnie… e… arrivederci negli USA, non pensate che sia finita qui!!!

Le speranze? Una bellissima manifestazione a Finale Ligure a cui ha partecipato la nostra socia Jenny: il Crazy Namaste Trail che era inserito in un contesto di aiuti verso la popolazione del Nepal. A Finale durante lo scorso weekend c’è stato infatti il “Finale for Nepal”, una serie di gare non competitive tutte con un unico scopo: aiutare il Nepal. Jenny è arrivata terza a pari-merito con l’amica Chiara Gianola, entrambe atlete Crazy.

L’ultima notizia non è certo la meno importante, vista la durezza della gara: Alessandro Papis ha chiuso in 4 ore e 51 minuti un trail veramente impegnativo e molto agonistico:  la 15 ^ Como-Valmadrera, 36 km per 2265 metri di dislivello positivo. Grande Alessandro… lui fa le cose in sordina, ma ne fa tante e impegnative.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!