P1050423Cari lettori, lo scorso weekend come ben sapete è stato caratterizzato da tempo pessimo in gran parte del nostro territorio, ma i nostri runners hanno saputo trovare l’angolino di bel tempo e… guarda caso… in quell’angolino c’era la Jamarun, nella bellissima Val Rosandra a ridosso di Trieste.

Sabato pomeriggio 4 soci MR hanno chiuso la gara alla grande, in particolare per quanto riguarda le donne (come sempre): Sara Ferraro a conferma della grande forma di quest’anno, si è presa un fantastico podio giungendo terza al traguardo. Sempre tra le donne Gaia Milvia Bregant chiude con un ottimo 17° posto…. sta prendendo le misure di queste competizioni, ma si capisce già di che pasta è fatta. Grande Gaia!!! Tra gli uomini ottimi i risultati di Yuri Ircani e Pierluigi Peressutti, che chiudono rispettivamente al 46° e 67° posto.

Domenica mattina, sempre in Val Rodandra è stata la volta dei giovani. Marco Padesi (all’arrivo nella foto), che è ormai un habituè della gara, sta volta si è proprio superato!! Non solo è arrivato primo assoluto della sua categoria, ma ha pensato bene di lasciar dietro anche lo skyrunner dell’organizzazione che doveva far da lepre. Alle premiazioni è stata esaltata la sua performance al punto che gli è stata regalata la maglietta della Jamarun degli adulti con la promessa che il prossimo anno parteciperà alla gara degli adulti. Yuri e Pierluigi, il prossimo anno ce l’avrete dura a tenere dietro il nostro giovane atleta.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!