Bellissima trasferta dei nostri runners sui Colli Euganei Domenica scorsa, 15 Aprile. Questa foto è la testimonianza del bellissimo spirito del nostro gruppo di runners, nonostante il brutto tempo.

Sotto una pioggia battente che non ha mai abbandonato gli atleti, nonostante in fango che toglieva le scarpe, i nostri hanno anche sta volta dato il meglio di se. Due le gare previste: una da 42 km competitiva e una da 21 non competitiva (si fa per dire!!).

3 i nostri che hanno partecipato alle gara competitiva con risultati veramente entusiasmanti: Marco Venier, Paolo Posocco e Giuseppe Antoniassi. Marco e Paolo hanno strappato un 16° posto assoluto a parimerito su 600 concorrenti… Quest’anno veramente sono inarrestabili!! Anche Giuseppe ha dato il meglio di se piazzandosi a metà classifica e chiudendo comunque una gara molto impegnativa, grande Giuseppe!!

La 21 km è stata invece chiusa da tutti gli altri: Jennifer Senik (PRIMA COME SEMPRE nonostante la “non competitività”), Laura Zin (il nostro inarrestabile Presidente), Valeria Esposito (la nostra atleta in grande crescita che ha fatto un’ottima prestazione), Enrico Fantini, Gabriele Berardi, Matteo Boschian Bailo (appena rientrato dopo mesi di trasferta all’estero… è tornato più forte di prima!!), e … forse anche qualcun’altro che può essere sfuggito.

Grande gruppo quindi quest’anno… e questo è solo l’inizio!!!

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!