Cari soci, cari amici, è stata veramente la nostra Transcivetta. Vissuta alla grande, con gli amici, tutti felici… proprio come deve essere vissuta una gara così che per sua caratteristica ha la condivisione di emozioni, di sentimenti, di sofferenza con il proprio compagno. Questo è quanto è stato vissuto da tutti i numerosissimi partecipanti Montanaia.

Anche il meteo, che sembrava volerci male, alla fine ci è stato amico… ci ha lasciato fare il riscaldamento, ci ha lasciato partire, ha scaricato tutta l’acqua che aveva trattenuto a fatica fino alle 9 in punto e poi ci ha regalato un fantastico pomeriggio di sole a Piani di Pezzè… cosa si poteva desiderare di più con le previsioni che c’erano?

Veniamo ai risultati, che sono stati a dir poco esaltanti: PRIMO premio per la società con maggior numero di squadre, SECONDO gradino del podio femminile per Jenny Senik e Chiara Campanelli, TERZO gradino del podio femminile per Chiara Colonnello, 5° posto femminile per Francesca Lavezzari, 20° posto assoluto per la coppia Donnie Gray-Paolo Posocco, 15° posto nella classifica coppie miste per Sara Ferraro, un totale di 28 soci MR arrivati, distribuiti in 15 squadre Montanaia Racing. Per non rendere noiosa la lettura non elenchiamo tutti i tempi e i piazzamenti, anche se meriterebbe, ci limitiamo a pubblicare la classifica e a elencare gli eroi di questa giornata partendo dalle coppie femminili, poi le miste, poi le maschili. Femminili: Chiara Campanelli, Jennifer Senik, Chiara Colonnello, Francesca Lavezzari, Valeria Esposito, Marika Di Benedetto; Miste: Sara Ferraro, Claudio Stefanuto; Maschili: Donnie Gray, Paolo Posocco, Herbert Cimolin, Ruggero Lorenzi, Fabrizio Amadio, Marc Mascarin, Pierluigi Peressutti, Riccardo Padesi, Marco Sponga, Stefano Puiatti, Luca Scian, Luigi Savaglia, Andrea De Benedet, Denis Puntel, Emanuele Basso, Achille Zaghet, Christian Marin, Massimo Hippel, Riccardo Piccinin, Rodolfo Tatti. TUTTI GRANDISSIMI, dal primo uomo all’ultima donna, dalla prima donna all’ultimo uomo. Non mollare dopo un ora di pioggia battente per la sola soddisfazione di dire “io c’ero” non è da tutti, ma è da tutti coloro che corrono per la nostra grande società!!! Grazie a tutti per queste emozioni. 

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!