Durante lo scorso weekend non abbiamo fatto presenze in massa come Montanaia Racing, ma quel poco decisamente ben fatto!!!

Ci riferiamo al risultato della nuovissima Cronoscalata Casere Bortot-Rifugio Settimo Alpini. Pensavate che fosse sparita perchè è un po’ che non appare nelle classifiche? Assolutamente no, era solo una piccola pausa … poi ha rimesso le scarpe … ha fatto un salto nel bellunese … ha vinto! Sto parlando ovviamente di Jennifer Senik che ci onora sempre con dei bellissimi risultati. 

Non da meno è stato Marc Mascarin, che sta volta si è veramente superato: è arrivato davanti alla prima donna (vedi sopra :)). Con una prestazione degna di un grande atleta, in mezzo solo a grandi atleti, si è piazzato al 29° posto assoluto chiudendo la dura cronoscalata in 55:06.

E tutti gli altri? Di certo non sono stati a casa… chi alla marcia dei funghi, chi alla bellissima 0-2000 (Dardago – Cima Manera), chi in giro per monti a far lunghi in vista dell’imminente stagione invernale. Avanti a tutta!!!

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!