CesenBellissimo WE di partecipazioni a 360 gradi per i nostri soci. Tutto si è svolto Sabato… Domenica dedicata a riposo e defaticamento.

Gli scialpinisti hanno partecipato alla ormai storica Pianezze-Mariech, gara di scialpinismo amatoriale, ma sempre di livello. Parliamo di circa 900 metri di dislivello positivo distribuito in 3 salite e 3 discese con partenza e arrivo a Pianezze, passando per Mariech e la cima del monte Cesen (foto di copertina). Salite tecniche con molte inversioni su neve trasformata, discese su terreno duro pieno di gobbe che ha messo a dura prova i quadricipiti dei nostri atleti. Da segnalare che è stata la prima esperienza in una vera gara di scialpinismo del nostro giovane atleta Marco che nei prossimi anni ci darà grandi soddisfazioni. Venendo ai risultati nell’ordine sono arrivati: Mauro Masarin, Pierluigi Peressutti, Christian Marin, Marco Padesi, Riccardo Padesi, Daniele Spagnol. Alla fine, come sempre in quel di Pianezze, grande festa e premi per tutti, veramente per tutti.

Gli skyrunners, invece, hanno iniziato la stagione con una “garetta” di tutto rispetto: La Ultrabericus! Si tratta di una ultratrail di 65 km. con 2500 metri di dislivello positivo. Fabrizio Amadio e Luigi Piat hanno chiuso la gara. Gigi, ormai è “vecchio” del mestiere, ma Fabrizio è stato la grande sorpresa chiudendo sotto le 8 ore e 30 una gara veramente impegnativa!!! Grande Fabrizio!!!

Chiudiamo con i bikers che stanno scaldando i motori e quest’anno, complice anche la gara che organizzeremo a Luglio in Piancavallo, ci daranno delle grandi soddisfazioni. Cristian Filippin ha partecipato Sabato alla “su e giù per le rive del Piave” a Cimadolmo, prima gara del Trofeo Livenza Bike al quale fa parte anche la nostra gara.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!