Lo scorso weekend ha avuto un altissimo valore per MR: ci sono stati 2 eventi estremamente importanti per la nostra associazione.

Partiamo dalla durissima Estremamente Parco, dove nei due percorsi due nostri soci hanno fatto parlare di sè per i risultati notevoli e altri 4 sono partiti e hanno poi dovuto desistere per vari motivi. Nel percorso lungo (115 km., 8000 D+) Chiara Colonnello, la nostra Ultratrailer, ormai è una certezza, un mito nell’ambiente: dopo 34 ore di fatica è arrivata 6^ assoluta, tra le donne seconda solo ad Annemaie Gross. Nel percorso “corto” (60km., 3500 D+) Alessandro Papis ha fatto registrare un eccezionale 14° posto assoluto in 9 ore e 44 minuti. Francesca Domini(1^ assoluta alla prima edizione), Marco Stefanuto(1° assoluto alla prima edizione), Christian Marin e Massimo Hippel hanno invece dovuto desistere ma noi crediamo che è sufficiente avere il coraggio di partire in un’esperienza del genere con il meteo previsto per essere dei grandi.

Passiamo ora alla Cortina-Dobbiaco che per MR è stato un weekend di sport e aggregazione all’insegna dell’amicizia, dello stare insieme. Siamo stati ospitati in un albergo di amici (Hotel Frida) che ci ha servito e coccolato per due giorni senza farci dimenticare le nostre attività. 18 presenze tra soci, amici e famigliari! Ben 450 erano i partenti alla gara non competitiva di Sabato pomeriggio che in 8,5 km e circa 100 metri di dislivello positivo faceva il giro del lago di Dobbiaco. 12 gli MR in gara: Padesi Marco (28° assoluto con il tempo strepitoso di 43:18… 13 anni appena compiuti), Padesi Riccardo, Tavagnacco Patricia, Cimolin Alex (12 anni da compiere, 69° assoluto con il tempo di 47:33), Tondon Stefano, Brusadin Alessandro, Camporeale Angela, Spagnol Daniele, Zammattio Valentina, Mazzocut Mattia, Scian Adelfio e Mucignat Lara. In gara c’era anche Leonardo, figlio di Adelfio, che si è fatto tutto il giro dentro il suo passeggino! Il giorno dopo, Mattia Mazzocut si è alzato di buon ora ed ha fatto la Cortina-Dobbiaco in mezzo alle altre 4500 persone, facendo registrare un tempo veramente notevole e di tutto rispetto: 2 ore e 31′ per fare i 31 km (circa 300 D+) che dividono Cortina da Dobbiaco. Grande Mattia!! 

Ecco Stefano, felice, all’arrivo!

.

Avanti così ragazzi che siamo veramente un bel gruppo!

About The Author

Riccardo Padesi

  • http://www.facebook.com/paolo.posocco.7 Paolo Posocco

    Complimenti per i risultati, ma soprattutto per l’entusiasmo e lo spirito con cui tutti interpretano la partecipazione a questi eventi

  • http://www.facebook.com/paolo.posocco.7 Paolo Posocco

    ciao ragazzi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!