Venerdì 2 e Sabato 3 Settembre il percorso di gara della ormai prossima Skyrace Monte Cavallo è stato molto frequentato: almeno 20 persone dal Piancavallo e dall’Alpago hanno lavorato duro per la preparazione del tracciato per tutti gli atleti che in questi giorni vogliono andare a provare il percorso. Tutte le deviazioni sono segnalate con un cartello giallo molto visibile che non permette errori…. ovviamente bisogna fare un po’ di attenzione visto che non è ancora tracciato come sarà il giorno della gara, quando 600 bandierine gialle indicheranno inequivocabilmente i sentieri da seguire.

 Le condizioni dei sentieri sono perfette, dove necessario è stata sfalciata l’erba alta, la discesa più tecnica (l’ultima) è asciutta e in ottime condizioni, non ci sono tratti scivolosi ed è veramente piacevole da correre.

Ad oggi ci sono già circa 150 iscritti, quindi tenendo conto che molti si iscrivono alla fine, prevediamo numeri veramente importanti! Affrettatevi ad effettuare l’iscrizione che i posti disponibili non sono infiniti!!!

Qui sotto trovate una selezione di foto fatte tra Venerdì sera e Sabato, che spiegano chiaramente perchè la nostra Skyrace è stata intitolata “Sentiero degli orizzonti”.

About The Author

Riccardo Padesi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!