Cari Soci, siamo a sollecitare coloro i quali devono ancora rinnovare il tesseramento per la stagione 2017 di farlo quanto prima al fine di permettere a questa ASD quelle entrate che ci permetteranno di affrontare le prossime imminenti spese (affiliazioni alle Federazioni e costi correnti). La consegna delle tessere Montanaia Racing e, al momento, quelle FISI per chi le ha richieste, avverrà in via straordinaria lunedì 13/03 presso la sede di via Molinari 35 dalle 20.30 alle 21.30. Successivamente ogni ultimo lunedì del mese.

Ricordiamo che presso la sede MR è disponibile anche diverso abbigliamento tecnico per MTB, Scialpinismo, Running e l’ultima giacca antivento Skyrace Montecavallo. Il tutto a prezzi di costo per i propri soci.

Ps: si chiede conferma agli interessati– prima dell’ordinazione – del numero di tessere FCI da sottoscrivere.

 

MONDIALI ALPAGO-PIANCAVALLO 2017 – SPECIAL THANK TO

 

I mondiali di sci alpinismo tra l’Alpago e Piancavallo si sono conclusi nel migliore dei modi. L’Italia, forte di ben 28 medaglie ( di cui 10 d’oro) è stata l’incontrastata dominatrice di questa kermesse, seguita da Svizzera e Francia. Ma una medaglia particolare va anche data a tutti coloro hanno contribuito all’ottima riuscita di questo evento, non certo caratterizzato da neve abbondante. Oltre al Comitato organizzatore, al quale va il nostro plauso, Montanaia Racing vuole ringraziare i volontari di questa ASD per il loro fattivo contributo in qualità di assistenti e coordinatori di percorso. In particolare lo ‘special thank to’ va dato a Davide  Piccinin ( recordman di presenze), Laura Zin, Daniele Spagnol, Mauro Masarin, Michele Caticchio, Davide Fusetti, Dante Bigaran ed il suo amico Riccardo. Questi ultimi, non domi per la giornata di lavoro, hanno poi deliziato lo staff della nazionale italiana e Svizzera con dell’ottima sopressa e del buon vino. Alla faccia degli integratori. Prossimo appuntamento di livello: Europei 2019.

 

PROSSIMI APPUNTAMENTI GESTITI DA MR

 

Mercoledì sera’: continua lo skialp by night  lungo il tracciato di Piancavallo dalle 18.00 alle 22.00;

 

26/03/2017 GUEST STAR RACE 2017: da qualche anno viene organizzato a Piancavallo un evento coincidente con la fine stagione invernale, si tratta di una divertente gara in parallelo solitamente padroneggiata da discesisti….un paio di anni fa abbiamo avuto l’ onore ed il piacere di parteciparvi come sci alpinisti….edizione che prevedeva un tracciato a staffetta caratterizzato da un piccolo tratto di salita per gli amanti delle pelli, tratto di discesa ed infine anello di fondo…

E’ stata una buona occasione per trovarsi , divertirsi e condividere una mattinata con gli altri sportivi della neve….arrivando al dunque c’è la possibilità di parteciparvi a questa edizione 2017 ma alla condizione che garantiamo 16 skialper o multipli di 16…..è un occasione per divertirsi, per stare insieme e per fare un po’ di movimento, nessuno pretende prestazioni da top class…

Per adesioni fisimr2015@gmail.com

 

25/06/2017 Piancavallo: Piankabike ( amatoriale ore 10.00 ) e Trofeo Challenge junior (14.30).

 

AAA: Volontariato cercasi!

Buon fine settimana ed in bocca al lupo per i vostri appuntamenti sportivi da Montanaia Racing

About The Author

Luca Barbaresco

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!